lunedì 11 marzo 2013

Coltelli da cucina

 ecco la mia scelta...
Approfittando di alcuni giorni trascorsi nella bella cittadina di Livigno, ho potuto trovare il tempo per dedicarmi al meraviglioso passatempo dello shopping... ed ecco, bello, bianco e con la lama di ceramica il mio nuovo coltello da cucina accompagnato da un utilissimo pelapatate. Ovviamente in casa i ragazzi hanno avuto l'ordine di NON TOCCARE... 
Oggi ho provato ad affettare la verdura... una meraviglia...
Grazie a questo schema, condiviso dalle Chef della scuola di cucina di Genova "Chef per caso" ho avuto un buon aiuto nella scelta!
Lo pubblico per voi, per aiutarvi nella scelta del coltello più appropriato. 
Oltre ad avere una bella grafica, mi sembra davvero utile!
Buona consultazione!

Kitchen Knives


2 commenti:

  1. Ciao, io una volta utilizzavo il pelapatate con la forma a coltello per intenderci, poi ne ho utilizzato uno con la forma che ha quello della tua foto e dive dire che sto un attimo a pelare le verdure, mi trovo decisamente meglio. Bella la Infografica che hai pubblicato.

    RispondiElimina
  2. Congratulations! This is the best thing, Thank you so much for taking the time to share this exciting information.

    Switchblade

    RispondiElimina

ciao, se vuoi lascia il tuo commento, ti leggerò con piacere!